Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Pianezze è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Pianezze senza alcun dubbio risulta una soluzione di classe e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Pianezze?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Pianezze: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet