Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cartoceto è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Cartoceto.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cartoceto. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cartoceto. Contattando il numero telefonico o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Cartoceto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cartoceto