Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Fano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano varie specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per capire se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fano. La più grande difficoltà, difatti, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Fano. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Fano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fano