Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Mombaroccio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano molteplici specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Per uccidere definitivamente le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mombaroccio. La difficoltà più persistente, perciò, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Mombaroccio. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Mombaroccio ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mombaroccio