Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cartosio consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cartosio

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cartosio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cartosio: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet