Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Montechiaro d'Acqui in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Montechiaro d'Acqui?

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno