Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che visualizzi su questa pagina oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Carugate.

Analizzare le proposte è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Carugate con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire serramenti in pvc a Carugate, in alternativa ad altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la grande serie di finiture e colori, poiché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, offrono resistenza e una durata considerevole. Scegliere porte e finestre in pvc a Carugate è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Carugate ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Milano dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!