Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Carugate è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Carugate

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet nella zona di Carugate?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Carugate in casa risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Carugate: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet