Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Pessano con Bornago senza ombra di dubbio risulta una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Pessano con Bornago?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Pessano con Bornago?

Comune.info ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Pessano con Bornago.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Pessano con Bornago: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet