Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Carunchio

Il nostro portale ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Carunchio.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Carunchio in casa risulta una scelta chic e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Carunchio consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno