Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale a Casabona ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali strumenti provando a raccogliere informazioni da sé; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Casabona?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Casabona e della provincia di Crotone chiama il nostro numero oppure completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!