Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Casacanditella potrai trovare in maniera facile tutti i professionisti della tua città e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modulo che vedi di lato o contatta il numero indicato. Verrai chiamato gratuitamente al più presto e riceverai eventuali informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, in seguito al scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni diverse dalle precedenti creano ostilità e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che solo uno specialista sarà in grado di avere. Con la sua professionalità saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Casacanditella, permette di capire gli sviluppi caratteristiche della coppia, fermandosi in modo particolare su eventuali litigi che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un cammino di analisi della nostra persona e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Chiama un terapeuta a Casacanditella per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che però suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene infatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Casacanditella permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Casacanditella