Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un detective privato?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Casal Cermelli ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali dispositivi provando a recuperare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non sono considerate prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Casal Cermelli?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Casal Cermelli e della provincia d'Alessandria chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Casal Cermelli ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective del tuo comune!