Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Casal Velino o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il numero apposito oppure completa il form che vedi su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di Casal Velino e otterrai fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Casal Velino che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Casal Velino.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Casal Velino