Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Stella Cilento o nelle località vicine. Il tutto è molto facile: telefona al numero apposito oppure compila il modulo che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Stella Cilento e avrai adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Stella Cilento che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Stella Cilento.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Stella Cilento