Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con questo servizio potrai contattare le pensioni per cani ad Omignano o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Omignano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d'Omignano.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d'Omignano