Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Casalanguida ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il form che visualizzi sulla nostra pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai vari preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano più di cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Casalanguida, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale qualificato e continuamente aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di orientarti fra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Casalanguida avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Casalanguida ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!