Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Casalbeltrame?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visualizzabile sul nostro sito internet, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Casalbeltrame.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Casalbeltrame dovrai solamente completare i campi del form presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Casalbeltrame, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Casalbeltrame.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casalbeltrame, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Casalbeltrame