Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Casalbore bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Casalbore?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Casalbore e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Casalbore ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Casalbore?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Casalbore, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Casalbore, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Casalbore
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio