Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e sei costretto a trovare un alloggio per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Casalciprano o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Casalciprano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Casalciprano.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Casalciprano