Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Spinete o nelle località adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato o compila il modulo situato su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Spinete e ti sarà fornito adesso un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Spinete che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Spinete.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Spinete