Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Usando il nostro sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Busso o nelle città adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o compila il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Busso e otterrai adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Busso che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Busso.

Usando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Busso