Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Pontelandolfo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano parecchie tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, più o meno, due millimetri.

Normalmente sono radunati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che si muovono in maniera rapida. In più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pontelandolfo. La difficoltà più grande, perciò, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pontelandolfo. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Pontelandolfo ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pontelandolfo