Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Casale Corte Cerro ti sarà possibile trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di fianco o telefona al numero indicato. Sarai contattato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ricevere tutte le informazioni sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è solito che, a seguito del scorrere degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e contingenze disuguali dalle solite provocano litigi e patimenti all'interno del rapporto.

Perché iniziare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia assicura, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente uno specialista sa offrire. Di conseguenza alla sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Casale Corte Cerro, aiuta a conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, fermandosi in modo particolare su possibili scontri degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un viaggio di riscoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Chiama un terapeuta a Casale Corte Cerro per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo disagi collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che però influenzano la coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Casale Corte Cerro dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Casale Corte Cerro