Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Casale Corte Cerro?

Termografia Casale Corte Cerro ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Casale Corte Cerro: scopri i vantaggi!

Le termografie a Casale Corte Cerro rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Casale Corte Cerro sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Casale Corte Cerro: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop infiltrazioni! Con Termografia Casale Corte Cerro localizzare il guasto è facile e veloce!