Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Casale sul Sile e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non bastano?

Interventi superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il formicaio e eliminare la regina.

Affidati a imprese competenti di Casale sul Sile per annientare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno quantificare il grado di invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per avere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Casale sul Sile per liberarti in maniera definitiva del problema!