Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Casaleone e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Casaleone è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico Casaleone ti dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di rispondere le tue esigenze.

In quale modo isolare acusticamente un edificio?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Casaleone occorre in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro rende possibile far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Casaleone