Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Casaletto Lodigiano certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Casaletto Lodigiano potrai ricevere il consulto di un professionista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Casaletto Lodigiano di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Casaletto Lodigiano.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!