Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Salerano sul Lambro avente certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive a Salerano sul Lambro, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Salerano sul Lambro ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Salerano sul Lambro.

Guarda le proposte e scegli quella più vantaggiosa!