Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Caselle Lurani con certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti casellesi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, che sono attive a Caselle Lurani, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Caselle Lurani che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Caselle Lurani avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caselle Lurani ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Caselle Lurani.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!