Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casaletto Spartano è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casaletto Spartano.

Come eliminare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci serve andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casaletto Spartano. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Casaletto Spartano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Casaletto Spartano ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casaletto Spartano