Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Vibonati è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano varie specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Abitualmente si trovano nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in modo veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vibonati. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Vibonati. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Vibonati ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vibonati