Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Tortorella è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Tortorella.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tortorella. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Tortorella. Contattando il numero o compilando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Tortorella ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tortorella