Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Casalgrasso

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Casalgrasso e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Interventi lievi non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione è necessario scoprire il formicaio e allontanare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Casalgrasso per combattere le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del campo sapranno stimare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta a te.

Affidati a ditte di Casalgrasso per vedere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Casalgrasso per liberarti una volta per tutti del problema!