Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Casalino o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di Casalino e avrai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Casalino che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Casalino.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Casalino