Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare con te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Vinzaglio o nelle zone adiacenti. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero o compila il modulo inserito su questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Vinzaglio e riceverai subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Vinzaglio che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Vinzaglio.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Vinzaglio