Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Casalmoro è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casalmoro.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casalmoro. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Casalmoro. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Casalmoro ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casalmoro