Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Casaloldo è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama subito per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casaloldo.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci serve operare su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casaloldo. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Casaloldo. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Casaloldo ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casaloldo