Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castel Goffredo è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castel Goffredo.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castel Goffredo. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castel Goffredo. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Castel Goffredo ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castel Goffredo