Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Usando il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Casalmoro o nelle città limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure compila il modulo che vedi su questa pagina. Verrai ricontattato in breve tempo dalle strutture di Casalmoro e riceverai subito un preventivo di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Casalmoro che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Casalmoro.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Casalmoro