Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Tramite questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Casaloldo o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure compila il form inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Casaloldo e otterrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Casaloldo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Casaloldo.

Con il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Casaloldo