Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Casalnoceto in casa è una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti cattura lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Casalnoceto

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Casalnoceto.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Casalnoceto: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet