Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castellar Guidobono è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Castellar Guidobono?

Comune.info ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Castellar Guidobono.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Castellar Guidobono nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita