Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Casaloldo: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Casaloldo offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Casaloldo?

Termografia a Casaloldo ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Casaloldo.

Ti basterà riempire il modello che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Casaloldo: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Casaloldo rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Casaloldo si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!