Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Ceresara: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Ceresara ti consente di eseguire indagini per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche a Ceresara: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Ceresara rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Ceresara si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Ceresara?

Termografia a Ceresara ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!