Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono numerose le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Casalromano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, nidifica prevalentemente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sembrano essere d'aiuto?

Metodi superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il formicaio e allontanare la regina.

Affidati agli specialisti di Casalromano per annientare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno quantificare il grado di invasione e suggerire la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per vedere risultati istantanei e concreti contro le formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Casalromano per liberarti in maniera definitiva del problema!