Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Casalvolone?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, attraverso un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e distribuzione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Casalvolone significa essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre esigenze abitative con il valore estetico del giardino, mettendo in rilievo il quadro nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno in grado di suggerirti varie soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

In che modo pianificare uno spazio verde?

Realizzare uno spazio significa innanzitutto considerare i fattori che influenzano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini Casalvolone ti presenteranno soluzioni su misura esaminando l'utilizzo dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile richiedere uno o più preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo nella richiesta il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione al sole, superficie e preferenze, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri tecnici ti assicureranno soluzioni per qualunque tipo di giardino, da quelli di piccole dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Casalvolone: crea la tua oasi!

Ti piacerebbe trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Con questo servizio ti sarà possibile richiedere più preventivi per progettare un giardino pensile a Casalvolone.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta numerosi vantaggi, tra cui:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ottieni tutte le proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!