Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Casamarciano?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio affidarsi a ditte di Casamarciano

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Casamarciano è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Casamarciano

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno