Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Liveri?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Liveri?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito