Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Comiziano

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Comiziano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Comiziano indubbiamente è una scelta di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Comiziano è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Comiziano: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet